Annunci Sponsorizzati

Come spezzare le mele in due con le mani: la guida di Terence Hill

Ieri sera ho visto con piacere l’intervista di Fabio Fazio a Terence Hill. Tra le tante cose raccontate c’è stato un riferimento al sito di Terence in cui spiega come spezzare le mele in due con le mani. Ho appena visitato il sito e ho scoperto che Terence Hill ha proprio una fissa per le mele e praticamente in tutti i film c’è una scena in cui ne mangia una. Se volete anche voi mangiare una mela seguendo il suo stile vi consiglio il suo tutorial.

Ho appena provato e funziona veramente!! Il consiglio che posso aggiungere è quello di seguire attentamente la posizione delle mani nella foto e magari esercitarsi inizialmente con mele mature (un pò meno dure) .

Unica pecca: il sito con i frame…..mannaggia Terence apriti un blog!!

P.S:

La foto l’ho presa su Wikipedia in cui c’è scritto:

Questa immagine è il fotogramma di una pellicola cinematografica prodotta in Italia oltre 20 anni fa. In ossequio all’articolo 87 e all’articolo 92 della legge 22 aprile 1941, n. 633 e successive modificazioni, i fotogrammi delle pellicole cinematografiche divengono di pubblico dominio a partire dall’inizio dell’anno solare seguente al compimento del ventesimo anno dalla data di trasmissione al pubblico della pellicola cinematografica.

Leave a Reply

You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>