Annunci Sponsorizzati

Il torbido intreccio tra sesso droga e blog secondo Bruno Vespa

Grazie a Lorenzo ho potuto vedere questi 6.37 minuti di video in cui Bruno Vespa ed alcuni suoi ospiti si domandano il perché un “giovane” senta la necessità di aprire un blog e espongono una serie di motivazioni e preoccupazioni allucinanti. Trascrivo qui sotto alcuni passaggi, ma vi consiglio vivamente la visione del video:

Bruno Vespa domanda:

Ma è abbastanza normale che a quell’età si abbia un sito dove scaricare le proprie confessioni, voglie, desideri?

Alessandra Grazziottin (sessuologa):

Si il blog personale oggi è sempre più frequente [..] perché molti giovani e meno giovani esistono perché sono visibili su internet, internet è il loro mondo, la loro piazza, il loro paese è il loro modo di esistere essendo visibili. La visibilità oggi è un paradigma di valore più della qualità della persona.

Bruno Vespa

Questa è una tragedia

Alessandra Grazziottin

Quello che attrae su internet , come il resto dei media visivi, è la possibilità di una attrazione sessuale con un messaggio esplicito o implicito. Tutto ciò crea la proliferazione di tutti questi siti di prostituzione virtuale, che inizia virtuale e poi può andare oltre che possono essere anche autogestiti nel blog personale.Questo evento è poco percepito dai genitori, che ha una prima fase di iniziazione nell’accesso che i ragazzi hanno da casa a vari siti non protetti dai genitori e successivamente come sono un pò più svegli o istruiti si fanno il blog personale.

A questo punto ho pensato: “anche fosse così sarà meglio prostituirsi in modo autogestito o no? “.

Nel frattempo c’è stata una timida difesa dei blog e di myspace da parte di un ospite di cui purtroppo non conosco il nome e poi..Bruno Vespa dice:

Mi meraviglio che sia così frequente esporsi in pubblico in maniera così abituale

Alessandro Meluzzi (psichiatra)

si servono dei blog quelli che non riescono ad andare ai reality della tv generalista

In pratica io sono un gigolò che non è stato preso al grande fratello.

P.S. richiesta max pulizia astenersi perditempo.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=pgdlEg9I4mo[/youtube]

Leave a Reply

You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>