Annunci Sponsorizzati

Ci vediamo in Liguria per parlare di web2.0 e non solo..

Nei prossimi giorni in Liguria ci sarà l’occasione per incontrarsi e condividere le proprie esperienze nate tra blog e applicazioni web2.0.Una occasione importante per arricchire la propria formazione nel settore della comunicazione su internet e per incontrare di persona i tanti amici conosciuti in rete. Vediamo ora nei dettagli gli appuntamenti.

Si inizia il 27 aprile al Campus di Savona, dove Sergio Maistrello terrà prima una lezione al Master in Programmazione e Produzione Radiofonica e Televisiva e poi dalle 18 alle 19.30 e pi un incontro aperto al pubblico per parlare dei temi relativi alla comunicazione in rete.

Il giorno dopo tutti allo ZenaCamp di Genova, che si annuncia una delle migliori edizioni del BarCamp che si tiene periodicamente in giro per l’Italia (e il mondo). In questa manifestazione tutti possono avere il loro spazio per presentare le proprie idee ed esperienze, ma personalmente non farò alcuna presentazione, principalmente per la mancanza di tempo in questo ultimo periodo e quindi ne approfitterò per ascoltare cosa hanno da dire gli altri e specialmente per incontrare un bel pò di amici. A proposito…di voi chi ci sarà?
Se partite dal ponente ligure venite con il treno ufficiale, se non potete venire guardatevi la diretta video di Robin Good!


L’ 8 maggio sempre a Savona si potranno ascoltare cose interessanti da Paolo Valdemarin

Per approfondire:

il blog del corso di Web Marketing sul Turismo

notizie fresche sullo Zenacamp

Leave a Reply

You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>