Annunci Sponsorizzati

Incontrarsi da Yahoo!

Ieri un gruppo di blogger e ragazzi che si occupano di applicazioni web2.0 in Italia si e` incontrato con Massimo Martini (amministratore delegato di Yahoo Italia). L`incontro a cui ho avuto l`enorme piacere di partecipare e` stato ospitato presso la nuova sede di Yahoo!. Nei prossimi giorni spero di riuscire a spicciolare qualche perla di saggezza che sono riuscito ad assorbire (se non altro per osmosi…), ma ora voglio scrivere due righe sull` ambiente che si respira in questi uffici.
Come potete immaginare lo stile e` molto informale ( a partire da Massimo), con i loghi e colori di Yahoo un po` ovunque. Fantastica la sala relax con calcetto (personalizzato), pingpong e macchinette del caffe e simili (free).
E` stata una esperienza veramente stupenda, non solo per dove si e` svolta, ma anche e specialmente, per le persone che ho avuto modo di conoscere o di cui ho approfondito la conoscenza nata via web.
Ho fatto poche foto, ma credo che tra breve su flickr se ne troveranno di interessanti…

ecco una anticipazione:


Il calcetto

La sala relax

Luca conti mentre scrive questo post

Leave a Reply

You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>