Annunci Sponsorizzati

voglio comprare l` Iphone!

Sara` una cosa da geek, ma questo nuovo prodotto Apple mi ispira proprio!
Sicuramente avra` i suoi vantaggi e svantaggi, ma vedendo questa presentazione di Phil Schiller mi sono veramente entusiasmato!

L`unico problema che vedo e` che sara` dura tenenere pulito il display con tutte quelle ditate!

Comunque per chi non lo conoscesse ancora, ecco le principali caratteristiche:

  • multitouchscreen, cioè uno schermo sensibile ai tocchi di più dita contemporaneamente. Le dimensioni sono di 3,5 pollici, con una risoluzione di 320×480 a 660 ppi.
  • camera da 2 megapixel
  • avete visto il video?Attraverso un accelerometro il sistema riconosce se è tenuto in orizzontale o verticale, variando di conseguenza la rotazione dello schermo. Inoltre un sensore di prossimità permette ad iPhone di capire quando è vicino all’orecchio, spegnendo automaticamente lo schermo, per risparmiare energia. Infine un sensore di luce ambientale regole automaticamente la luminosità del display.
  • memoria è flash 4 o 8Gb.
  • Connettività : quad-band GSM, EDGE, wi-fi 802.11b/g e bluetooth 2.0 con EDR. Ma niente UMTS.
  • navigazione su internet con Safari su reti EDGE e wi-fi

Ah…tra le altre cose si puo` anche telefonare!!Per altre interessanti caratteristiche vi rimando a Melablog.
In Europa il telefono arriverà nell’ultimo quarto del 2007. Prezzi Usa: 499$ per quello da 4Gb, 599 per 8Gb. Che ne dite e` da comprare?

Leave a Reply

You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>